rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Fesr 2014-2020, al via la piattaforma online di confronto

Sul portale per la partecipazione dell’Emilia-Romagna, ioPartecipo+, la possibilità di contribuire attivamente alla definizione dei nuovi programmi per Ricerca, Finanza, Green economy, Start up e Territorio

Sul portale per la partecipazione dell’Emilia-Romagna, ioPartecipo+, la possibilità di contribuire attivamente alla definizione dei nuovi programmi per Ricerca, Finanza, Green economy, Start up e Territorio. Su quali priorità dovrebbe concentrarsi il nuovo Programma operativo regionale Fesr 2014-2020 in termini di innovazione e ricerca? E per la Green economy o la Finanza per lo sviluppo? Sulla piattaforma ioPartecipo+ è aperta la consultazione per la definizione della strategia regionale che dovrà portare alla messa a punto dei nuovi Programmi operativi che governeranno l’utilizzo dei Fondi europei per lo sviluppo regionale durante i prossimi sette anni.

Il percorso di consultazione POR PER FARE prevede workshop tematici e piazze virtuali che – gestite in collaborazione con Radio 24 – mettono a disposizione di ricercatori, imprese, associazioni di categoria e professionisti, questionari, sondaggi, forum, news aggiornate. Le prime 4 piazze, dedicate rispettivamente a Ricerca e innovazione, Finanza per lo sviluppo, Green economy e sostenibilità energetica, Start up e innovazione sono già state aperte. A breve partirà anche quella dedicata alla Valorizzazione del territorio.
Per  esprimere il proprio parere nei forum e rispondere a questionari e sondaggio è sufficiente collegarsi al portale tramite un account Google, Linkedin, Twitter, Facebook.

 

I link del confronto on line:
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fesr 2014-2020, al via la piattaforma online di confronto

ForlìToday è in caricamento