Mercoledì, 22 Settembre 2021
Economia

Rinnovo ai vertici per il Cise, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio

Nella seduta di Giunta della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, sono stati nominati, per il triennio 2013-2016, i componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale CISE

Nella seduta di Giunta della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, svoltasi martedì scorso, sono stati nominati, per il triennio 2013-2016, i componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale CISE. Roberto Vignatelli, in rappresentanza del Consiglio della Camera di Commercio di Forlì-Cesena; Mirco Coriaci, in rappresentanza delle organizzazioni imprenditoriali della provincia;  Sara Fusco e Rocco De Lucia, quali esperti delle problematiche e degli strumenti legati all’innovazione e allo sviluppo economico.

Il Presidente della Camera di Commercio, al quale spetta la designazione del Presidente del Cise, secondo lo Statuto dello stesso, ha poi designato Presidente Franco Napolitano, Direttore della CNA Forlì-Cesena, negli ultimi due mandati membro del Consiglio dell’Azienda Speciale e con profonda esperienza sia del sistema imprenditoriale locale che delle tematiche legate alla mission del Cise.

Franco Napolitano è anche amministratore delegato di CNA Servizi Forlì-Cesena e di altre società del sistema CNA (CNA Immobiliare, CAF Imprese e CNA Servizi Finanziari). Con un percorso professionale improntato allo sviluppo delle piccole medie imprese, si è occupato in particolare di consulenza aziendale, sviluppo delle risorse umane e analisi organizzativa. Si interessa di creazione di nuove opportunità per le imprese, di sviluppo territoriale ed economia locale, di piattaforme evolutive dei sistemi associativi. Fa parte dei consigli di amministrazione della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, oltre che delle società MultiforSpA, Assicoop Romagna SpA e SixtemaSpA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo ai vertici per il Cise, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio

ForlìToday è in caricamento