menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato parte la corsa ai saldi: prezzi stracciati fino a marzo

Tutti sull'attenti per l'apertura dei saldi invernali. In alcune Regioni d'Italia il via è già stato dato giovedì, ma nella maggior parte dei casi si parte con gli sconti più consistenti sabato. Anche a Forlì

Tutti sull'attenti per l'apertura dei saldi invernali. In alcune Regioni d’Italia il via è già stato dato giovedì, ma nella maggior parte dei casi si parte con gli sconti più consistenti sabato. Anche a Forlì, considerando che le vendite promozionali vanno già avanti da mesi, arrivano ufficialmente i saldi. Per i negozianti si spera in una boccata d'ossigeno, dopo il lieve miglioramento delle vendite registrato nei giorni subito precedenti il Natale. 

Si prevede un fine settimana da vendite al di sopra della media dell’ultimo periodo e, tuttavia, il successo della stagione degli sconti non è da considerarsi assicurato. La novità dei primi saldi del 2014 saranno i prezzi, particolarmente ribassati rispetto al solito.

La Regione Emilia Romagna ha cancellato l’obbligo per i commercianti di comunicare le date e la durata dei saldi. E' stata accolta la richiesta di alcuni enti ed Associazioni Imprenditoriali; così è stato cancellato l’obbligo di ogni comunicazione scritta relativa alle vendite di fine stagione. La data ufficiale è per il 4 gennaio con termine fissato per il 4 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento