Salaroli continua nella sua espansione: ottavo punto vendita, apertura in viale Roma

Dopo la recente acquisizione di Oggetti d’Autore, Salaroli consolida ulteriormente il proprio brand con la riapertura di Lorenz’arreda in viale Roma a Forlì, ottavo punto vendita del gruppo.

In un momento reso particolarmente difficile dall'emergenza sanitaria ed economica creata dal contagio e dalla diffusione del Covid-19, Salaroli Spa, gruppo leader in Italia nel settore arredamento, guarda con fiducia al futuro e amplia i propri orizzonti. Dopo la recente acquisizione di Oggetti d’Autore, Salaroli consolida ulteriormente il proprio brand con la riapertura di Lorenz’arreda in viale Roma a Forlì, ottavo punto vendita del gruppo.

"Crediamo nel progetto casa"

Raggiante Monica Marchini, responsabile commerciale del gruppo: "L’apertura di Lorenz’arreda era prevista per metà marzo, tuttavia i recenti accadimenti l’hanno giocoforza fatta slittare, posticipandola al 18 maggio. Salaroli da sempre crede nel progetto casa e ancor più dopo un periodo come questo, che porta con sé un cambiamento senza precedenti. La casa diventa il punto di riferimento e il centro di tutto, tornando a essere quel luogo unico che accoglie e protegge. Stiamo a casa in famiglia, prendendoci cura di noi e dei nostri cari; per questa ragione il nostro focus è mirato alla soddisfazione di tali irrinunciabili esigenze"

Le offerte e i marchi

Zona living, cucina, zona notte, esterni e complementi d’arredo, queste sono le principali offerte di Lorenz’arreda, lo showroom con una storia ventennale alle spalle che il gruppo Salaroli vuol portare avanti e valorizzare, mettendo a disposizione di vecchi e nuovi clienti competenze e conoscenze consolidate, creando una vera e propria “sartoria” dell’arredamento. Ascolto delle esigenze e dei sogni del cliente, ricerca della migliore soluzione, cura del dettaglio e progettazione 3D sono i fiori all'occhiello per rendere perfetta qualsiasi casa grazie a lavorazioni e finiture particolari ed esclusive. Tanti i marchi d'arredamento tra cui Cassina, Edra, Rimadesio, Driade, Elmar.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'azienda

SALAROLI Spa, azienda leader del settore e punto di riferimento in Emilia-Romagna con i suoi otto show room presenti a Forlì, Cesena, Ravenna, Faenza, Bologna, Rimini e oltre 45 anni di storia consolidata, è una realtà dinamica in costante evoluzione, sempre attenta ai cambiamenti storico-sociali e impegnata nella cura e nella tutela del benessere e della salute di tutti coloro con cui collabora e interagisce ogni giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, il bollettino domenicale: altri contagiati nel Forlivese

  • Attacco di recensioni negative, il ristorante pubblica un cartello contro gli "haters"

  • Non ce l'ha fatta il motociclista tamponato da un'auto: era un volto noto della città

  • Attraversa davanti all'Electrolux, gravissimo un lavoratore investito da un'auto

  • Coronavirus, 5 pazienti in terapia intensiva. Scoppia un nuovo focolaio a Predappio

  • Coronavirus, altri quattro casi a Predappio. Tra i contagiati anche uno studente

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento