rotate-mobile
Economia

Saldi estivi, a Forlì si parte il 7 luglio

Sono ancora più carichi di aspettative i commercianti forlivesi guardando ai saldi estivi 2012, per i quali è già stata stabilita la data di partenza, che, come di consuetudine coincide con il primo sabato di luglio

Sono ancora più carichi di aspettative i commercianti forlivesi guardando ai saldo estivi 2012, per i quali è già stata stabilita la data di partenza, che, come di consuetudine coincide con il primo sabato di luglio, ovvero il 7. Non si escludono cambiamenti dell'ultim'ora ma la data ufficiale è questa. Intanto i commercianti partono con le vendite promozionali, cercando già un po' di ossigeno in questa drammatica situazione di crisi dei consumi, che sta mettendo in ginocchio il settore.

Quindi dal 7 luglio si parte con gli sconti più spinti, come in quasi tutte le regioni d'Italia ad eccezione di alcune, che anticipano la data a lunedì 2 luglio. Tutti pronti per spendere qualcosa dunque, quando i prezzi si abbassano. Centri storico e centro commerciale Puntadiferro sono pronti per la sfida, anche in questo 2012 di crisi. I saldi in Emilia-Romagna dureranno 60 giorni.

Alcuni consigli
Entrati nel negozio ricordatevi sempre che la merce in saldo deve essere separata da quella con prezzo normale
Ricordare che i prezzi esposti sono legge e sono vincolanti per il venditore
Chiedere al negoziante è se sarà possibile cambiare un prodotto e entro quanti giorni è possibile farlo.
E' bene evitare l'acquisto di prodotti che non riportano l'etichetta di composizione e di manutenzione.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi, a Forlì si parte il 7 luglio

ForlìToday è in caricamento