rotate-mobile
Economia

Saldi invernali, parte la caccia all'affare: i forlivesi punteranno sulla qualità

Attenzione all'indicazione del prezzo: il negoziante ha l'obbligo di indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto e il prezzo finale

Prenderanno il via giovedì, anche a Forlì, i saldi di fine stagione. Secondo le stime di Iscom Forlì e Confcommercio Forlì, ogni famiglia forlivese potrebbe spendere in media, per l'acquisto di articoli di abbigliamento e calzature, circa 310 euro. Da una rilevazione effettuata su trenta operatori intervistati, i saldi  dovrebbero rivelarsi stabili rispetto alle vendite dello stesso periodo dello scorso anno (circa il 52 %) mentre per il 48% degli intervistati le vendite subiranno una leggera flessione. 

>> SALDI AL VIA ANCHE A CESENA: TUTTE LE INFO <<

“L’affidabilità e la convenienza dei negozi tradizionali - dichiara Alberto Zattini, Direttore di Confcommercio Forlì - risponde alle richieste di una clientela sempre più orientata all’acquisto di prodotti di qualità e di comprovata sicurezza, anche in saldo. L’aver iniziato i saldi giovedì consentirà  di utilizzare appieno tutto il week end e il ponte della Befana,  valorizzando al meglio  la grande frequentazione,  da parte del pubblico, dei nostri centri storici , e provocando un effetto positivo sullo shopping”.

continua nella pagina successiva ====> GLI ACQUISITI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali, parte la caccia all'affare: i forlivesi punteranno sulla qualità

ForlìToday è in caricamento