Ferretti incanta al salone della nautica di Parigi con il nuovo 450

Protagonista dell’evento sarà Ferretti Yachts 450, il nuovo modello, con cui il marchio torna a presidiare la strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi di lunghezza

Dal 3 all’11 dicembre Ferretti Yachts parteciperà all’edizione 2016 del “Nautic”, il salone nautico che riunisce i principali attori internazionali dell'industria nautica. Protagonista dell’evento sarà Ferretti Yachts 450, il nuovo modello, con cui il marchio torna a presidiare la strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi di lunghezza. Grazie al supporto di Abys Yachting, dealer ufficiale per la Francia, il nuovo flybridge potrà essere ammirato in tutta la sua incomparabile bellezza: dalle geometrie dello scafo all’ampiezza dei volumi, dall’eleganza degli interni alla funzionalità degli allestimenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Il Salon Nautique de Paris è un appuntamento molto importante perché ci permette di incontrare gli appassionati di tutta la Francia centrale e settentrionale, del distretto di Parigi e dei Paesi affacciati sul mare del Nord - commenta Stefano De Vivo, chief commercial officer Ferretti Group - Siamo molto felici di parteciparvi insieme al nostro dealer Abys Yachting e di presentare ancora, a soli due mesi dal Cannes Yachting Festival, il nuovo Ferretti Yachts 450. In un mercato europeo che sta tornando a livelli molto interessanti, è importante per il Gruppo e per Ferretti Yachts tornare a Parigi con un modello su cui puntiamo tantissimo. Ferretti Yachts 450 soddisfa, infatti, le esigenze di un ampio target internazionale, da chi inizia col nostro 45’ il suo viaggio nel magnifico mondo dello yachting fino agli armatori più maturi che, dopo qualche anno d’attesa, vogliono ritornare a vivere il mare da protagonisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Contagiato dalla sorella rientrata dall'estero: nuovo caso di positività al covid in provincia

Torna su
ForlìToday è in caricamento