rotate-mobile
Economia

Cannes, Montecarlo e Genova: Ferretti svela in anteprima mondiale le novità 2014

Il primo appuntamento è il Cannes Yachting Festival 2014, da martedì a domenica, dove sono schierate 5 imbarcazioni cult che hanno fatto la storia di Ferretti Yachts

I brand Ferretti Yachts e Ferretti Custom Line, icone del made in Italy per le imbarcazioni di lusso, saranno protagonisti ai prossimi saloni autunnali con una presenza forte a Cannes, Montecarlo e Genova. Nel corso di queste esclusive vetrine della nautica mondiale, verranno esposti alcuni prestigiosi modelli della flotta Ferretti e presentate le novità 2014: Ferretti Custom Line Navetta 28 e Ferretti Yachts 650.

Il primo appuntamento è il Cannes Yachting Festival 2014, da martedì a domenica, dove sono schierate 5 imbarcazioni cult che hanno fatto la storia di Ferretti Yachts: Ferretti Yachts 870, Ferretti Yachts 800, Ferretti Yachts 960, Ferretti Yachts 750, Ferretti Yachts 690. Tutti i modelli sono l’eccellente risultato della collaborazione fra il dipartimento Ricerca e Sviluppo AYT&D - Advanced Yachts Technology & Design, il Centro Stile del Gruppo e lo Studio Zuccon International Project. A Cannes debuttano in un’esclusiva anteprima mondiale i due nuovi modelli che vanno ad arricchire il bouquet del brand Ferretti.

Dopo Cannes, Ferretti Custom Line Navetta 28 si sposterà prima al Monaco Yacht Show dal 24 al 27 settembre, appuntamento imperdibile nel mondo della nautica di lusso, e poi al Salone Nautico Internazionale di Genova, dove verrà presentato per la prima volta al pubblico italiano dal 1 al 6 ottobre.  Nel capoluogo ligure, Ferretti Custom Line Navetta 28 sarà affiancata da Ferretti Yachts 960, ammiraglia della linea che, lanciata nel 2013, ha ottenuto un enorme successo a livello mondiale. Come ogni anno, i saloni nautici internazionali d’autunno rappresentano per i due marchi importanti occasioni per presentare i propri prodotti, come sempre frutto di un binomio tra un’assoluta attenzione per la qualità dei dettagli e una lavorazione totalmente Made in Italy che caratterizza tutte le imbarcazioni del marchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannes, Montecarlo e Genova: Ferretti svela in anteprima mondiale le novità 2014

ForlìToday è in caricamento