rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Economia Forlimpopoli

Un dolce San Valentino a Casa Artusi: un corso di pasticceria per gli innamorati

Ogni partecipante preparerà personalmente tutti i dolci. Tutto questo guidati da Olimpia Apogeo, maestra pasticcera che, con la sua competenza, riesce a trasmettere passione e tecnica

Trascorrere un San Valentino diverso imparando dolci ricette? Casa Artusi propone un giorno degli innamorati “mielosamente” insolito: un corso di pasticceria in compagnia di una maestra d’eccezione, Olimpia Apogeo. L’appuntamento è per sabato 14 febbraioa partire dalle 9.00 nella scuola di cucina di Casa Artusi. Un’occasione unica per preparare una torta al cioccolato dal cuore di lamponi, creata e personalizzata per la persona a cui si vuole bene.

E in vista del Carnevale, frittelle di mele con cannella e miele, e ciambelline fritte. Mentre ai palati delicati sarà dedicato il dessert al cucchiaio, Budino caldo alle prugne con salsa al caramello. E per concludere piccoli, sfiziosi biscotti al caffè e cocco. Ogni partecipante preparerà personalmente tutti i dolci. Tutto questo guidati da Olimpia Apogeo, maestra pasticcera che, con la sua competenza, riesce a trasmettere passione e tecnica.

Il corso è aperto a tutti, e non è richiesta alcun tipo di esperienza. Al termine delle lezioni, tutti i partecipanti potranno portare a casa i dolci preparati, il grembiule di Casa Artusi in tela romagnola stampata a mano e le ricette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un dolce San Valentino a Casa Artusi: un corso di pasticceria per gli innamorati

ForlìToday è in caricamento