rotate-mobile
Economia Meldola

"ScardaWedding": evento per le nozze da sogno e per visitare lo storico monastero

L' affascinante Monastero di Scardavilla, nelle colline di Meldola, apre le porte. Domenica 4 dicembre, infatti, sarà possibile visitare gratuitamente la struttura

In occasione dell'appuntamento per i futuri sposi “ScardaWedding”. Dalle 10 del mattino alle 19, fornitori del settore allestiranno e addobberanno l'ex monastero per uno matrimonio da sogno, presentando i loro prodotti e servizi. Tante le novità e le offerte dedicate ai futuri sposi. Ma non solo per loro: lo storico sito è una "bomboniera" che apre raramente al pubblico e, in quella giornata, lo si potrà visitare.

La visita, aperta a tutti, non prevede biglietti e si terrà dalle ore 15. Alle 16 inizierà la sfilata di abiti da sposa, sposo e bimbi (Guia Atelier Cesena, Ornella Confezione di Meldola, Vizio Permanente, Parrucchiera ed estetista e Olivia Abbigliamento). A seguire verrà offerto un rinfresco a tutti gli intervenuti (Cristian Eventi, Lucia Cake, Berti Vino). La manifestazione sarà presentata dal DJ Steve e da Gaddo Gaddoni. Tra i fornitori che contribuiranno all' evento: Scoprimondo Viaggi, Valentino Peron Fiorista, Giovanni Pasini Foto e Video, Soqquadro Partecipazioni e Album, FantaParty, Animatrice Katia Conti, Gelateria KM7, Auto d’epoca.

Pre i partecipanti il consiglio è di prenotarsi per organizzare al meglio la visita guidata; alle le future coppie che convoleranno a nozze, invece sono riservati tante novità e offerte. Verranno anche estratti sconti e regali per le coppie registrate (ore 17).

Ecco i premi in palio
1) Cuscino fedi in omaggio da Guia Fashion
2) Servizio Engagement (Anteprime) fotografico gratuito – www.giovannipasini.com
3) weekend Eco Wind Experience in Umbria – Scoprimondo Viaggi Forlì
4) 15% di sconto per vestito uomo Ornella confezioni
5) 20% di sconto su Bomboniere e altre idee da Soqquadro di Alma Compagnone

Per informazioni:
www.facebook.com/scardawedding
mail: scardawedding@gmail.com
Tel 3486626300

COME ARRIVARE: Via Gennarina Para 9, Meldola. Venendo da Forlì, all'altezza della concessionaria Pantieri svoltare a destra e percorrere via Gennarina Para per 2 km circa. Al bivio, girare a sinistra e percorrere altri 300 metri.

mappa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"ScardaWedding": evento per le nozze da sogno e per visitare lo storico monastero

ForlìToday è in caricamento