rotate-mobile
Economia

Cambiare la legge di stabilità, venerdì 15 quattro ore di sciopero

I sindacati CGIL CISL e UIL hanno proclamato 4 ore di sciopero nazionale da gestire a livello territoriale entro il 15 novembre. Nel territorio forlivese lo sciopero è stato indetto per venerdì 15 novembre

I sindacati CGIL CISL e UIL hanno proclamato 4 ore di sciopero nazionale da gestire a livello territoriale entro il 15 novembre. Nel territorio forlivese lo sciopero è stato indetto per venerdì 15 novembre. "CGIL CISL UIL di Forlì hanno convocato un attivo delle delegate e dei delegati, delle pensionate e dei pensionati per spiegare i motivi per cui si chiede di “Cambiare la legge di Stabilità 2014” si legge in una nota congiunta dei tre sindacati.

"L’attivo sarà anche il momento per socializzare tutte le situazioni critiche del territorio che attraversano tutti i settori produttivi: metalmeccanico, polo nautico, edilizia, terziario, logistica, le ricadute sui servizi pubblici e sul personale addetto, connessi ai tagli lineari e al riordino istituzionale, alla grande precarietà che contraddistingue le forme di avviamento al lavoro nel nostro territorio" prosegue la nota.

CGIL CISL UIL di Forlì vogliono inoltre presentare alle delegate ed ai delegati, alle pensionate ed ai pensionati "il documento predisposto dalle OO.SS. dei 4 territori di Area Vasta Romagna (Forlì – Cesena – Ravenna – Rimini) su Azienda Unica Romagna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambiare la legge di stabilità, venerdì 15 quattro ore di sciopero

ForlìToday è in caricamento