menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si chiude il Progetto Scuola-Artigianato CNA

Giovedì, al Teatro Testori, via Vespucci 13, si terrà la premiazione del concorso legato al Progetto Scuola Artigianato di CNA Forlì (giunto alla ventesima edizione)

Giovedì, al Teatro Testori, via Vespucci 13, si terrà la premiazione del concorso legato al Progetto Scuola Artigianato di CNA Forlì (giunto alla ventesima edizione), che ha come titolo “Imprenditori di se stessi, oggi più che mai tra presente e futuro”. Scelto quest’anno un “format” adeguato ai tempi, cioè una esperienza didattica che trova sbocco in un piccolo grande filmato, realizzato dagli stessi ragazzi insieme ai loro docenti.

I co-protagonisti con i ragazzi, cioè gli imprenditori hanno messo volentieri a disposizione la loro esperienza di vita e di lavoro, specialisti in settori di mercato innovativi: della meccanica e dell’automazione, dell’energia e dell’ambiente, della nautica e del mondo aerospaziale.


Introduce i lavori della giornata conclusiva Lorenzo Zanotti, Presidente CNA sede di Forlì; intervengono Maria Maltoni, Assessora alle Attività Economiche del Comune di Forlì; Alvaro Agasisti, Presidente Distretto scolastico n. 42; Roberto Zaccarini, Consulente video; coordina Riccardo Guardigli, Responsabile CNA sede di Forlì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento