rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Si chiude il Progetto Scuola-Artigianato CNA

Giovedì, al Teatro Testori, via Vespucci 13, si terrà la premiazione del concorso legato al Progetto Scuola Artigianato di CNA Forlì (giunto alla ventesima edizione)

Giovedì, al Teatro Testori, via Vespucci 13, si terrà la premiazione del concorso legato al Progetto Scuola Artigianato di CNA Forlì (giunto alla ventesima edizione), che ha come titolo “Imprenditori di se stessi, oggi più che mai tra presente e futuro”. Scelto quest’anno un “format” adeguato ai tempi, cioè una esperienza didattica che trova sbocco in un piccolo grande filmato, realizzato dagli stessi ragazzi insieme ai loro docenti.

I co-protagonisti con i ragazzi, cioè gli imprenditori hanno messo volentieri a disposizione la loro esperienza di vita e di lavoro, specialisti in settori di mercato innovativi: della meccanica e dell’automazione, dell’energia e dell’ambiente, della nautica e del mondo aerospaziale.

Introduce i lavori della giornata conclusiva Lorenzo Zanotti, Presidente CNA sede di Forlì; intervengono Maria Maltoni, Assessora alle Attività Economiche del Comune di Forlì; Alvaro Agasisti, Presidente Distretto scolastico n. 42; Roberto Zaccarini, Consulente video; coordina Riccardo Guardigli, Responsabile CNA sede di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude il Progetto Scuola-Artigianato CNA

ForlìToday è in caricamento