rotate-mobile
Economia

Forlivesi sugli altari al Sigep: premio Internazionale pasticceria gluten-free per Matteo e Marco Nardi

Federico Palombella si è aggiudicato il secondo posto al Campionato Italiano Nuovi Pizzaioli appena terminato al Sigep di Rimini dietro al vincitore, il calabrese Daniele Mirarchi.

Una domenica speciale per Matteo e Marco Nardi. I creatori del Panifico Pasticceria Pizzeria SGlab di Forlì hanno ricevuto il “premio Internazionale pasticceria gluten-free" durante il Sigep, il Salone internazionale gelateria, pasticceria e panificazione, che si svolge a Rimini dal 17 al 21 gennaio. Nell'ambito delle manifestazioni organizzate dal NipFood, Nazionale Italiana Pizzaioli, si è svolta anche una gara riservata ad appassionati non professionisti partecipanti ai corsi base dell'arte della pizza.

Federico Palombella si è aggiudicato il secondo posto al Campionato Italiano Nuovi Pizzaioli appena terminato al Sigep di Rimini dietro al vincitore, il calabrese Daniele Mirarchi. Palombella è appena rientrato dall'Australia dove ha soggiornato per un anno, grazie ad un corso base per pizzaiolo fatto a Forlì prima della partenza che gli ha permesso di mantenersi durante la sua permanenza nel paese dei canguri.

NipFood, piazzaioli forlivesi al Sigep (foto di Alessandra Salieri)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlivesi sugli altari al Sigep: premio Internazionale pasticceria gluten-free per Matteo e Marco Nardi

ForlìToday è in caricamento