menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto repertorio

Foto repertorio

Sindacati, l'attivo dei delegati in salone comunale

Dopo la manifestazione regionale unitaria del 1 Giugno e in preparazione della Manifestazione Nazionale Unitaria del 22 giugno a Roma in Piazza San Giovanni, martedì CGIL CISL UIL del territorio forlivese si ritrovano nel Salone Comunale

Dopo la manifestazione regionale unitaria del 1 Giugno e in preparazione della Manifestazione Nazionale Unitaria del 22 giugno a Roma in Piazza San Giovanni, martedì CGIL CISL UIL del territorio forlivese si ritrovano nel Salone Comunale del Comune di Forlì (Piazza Saffi) alle 9.30 per un Attivo dei delegati, delle delegate, degli attivisti e delle attiviste, con la partecipazione di Segretari Confederali delle Organizzazioni Sindacali.“CREARE LAVORO, SVILUPPARE EQUITA’” sono le parole d’ordine su cui si svilupperanno le relazioni dell'attivo con interventi dei dirigenti sindacali e degli attivisti.

Le OO.SS. ritengono necessario arrestare la caduta del sistema produttivo e  far ripartire la crescita creando nuove opportunità di lavoro, salvaguardando l’occupazione, anche attraverso gli  ammortizzatori sociali e i contratti di solidarietà, il finanziamento della cassa integrazione in deroga, la salvaguardia degli esodati, la riduzione della disoccupazione. Durante lo svolgimento dell’attivo sarà possibile iscriversi per partecipare alla Manifestazione di Roma del 22 giugno p.v. a cui il territorio forlivese parteciperà con diversi pullman in partenza alle ore 3,00 dal Palafiera di Forlì.

L’attivo sarà concluso dal Segretario Generale della CGIL Emilia Romagna, Vincenzo Colla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento