rotate-mobile
Economia

Ferreti tra i protagonisti del Singapore Yacht Show all'isola di Sentosa

L'azienda forlivese presentarà quattro modelli: Ferretti Yachts 690, première assoluta a Singapore, Pershing 64, oltre a 75’ Venere Super e SportRiva 56’ in rappresentanza del marchio Riva

Anche Ferretti all'isola di Sentosa per la nuova edizione del Singapore Yacht Show, in programma fino a domenica, uno degli eventi più attesi dell’agenda nautica internazionale. L'azienda forlivese presentarà quattro modelli: Ferretti Yachts 690, première assoluta a Singapore, Pershing 64, oltre a 75’ Venere Super e SportRiva 56’ in rappresentanza del marchio Riva. "Singapore e il suo Yacht Show, grazie anche al supporto del nostro dealer Hong Seh, sono ormai diventati punti di riferimento di fondamentale importanza per chi, come il nostro Gruppo, è interessato a crescere ulteriormente nel mercato del sud est asiatico", ha dichiarato Alberto Galassi, Ceo Ferretti Group.

“Non potevamo, pertanto, mancare anche quest’anno e abbiamo scelto di presentare quattro modelli di punta che rappresentano al meglio i nostri brand, fra cui Ferretti Yachts 690, che debutta a Singapore dopo aver riscosso grandi successi a livello internazionale - prosegue Galassi -. Per lo stesso motivo, siamo orgogliosi di poter confermare come i nostri sforzi si siano concretizzati nei brillanti risultati raggiunti dai nostri marchi negli ultimi mesi e abbiamo voluto cogliere l’occasione di questo importante appuntamento per presentare il nuovo progetto coupé di Riva, una delle tre novità di questo marchio iconico che debutteranno quest’anno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferreti tra i protagonisti del Singapore Yacht Show all'isola di Sentosa

ForlìToday è in caricamento