menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Forlimpopoli al Salone dei Giovani Stilisti made in Italy

L’imprenditrice forlimpopolese Sonia Perini e il suo brand Preziosa saranno a Milano dal 22 al 24 settembre per l’evento dedicato ai giovani designer di moda

L’imprenditrice forlimpopolese Sonia Perini e il suo brand Preziosa saranno a Milano da sabato a lunedì per l’evento dedicato ai giovani designer di moda. L’azienda, associata a Confartigianato Forlì, sarà testimonial della creatività italiana. Cool Hunter Italy organizza, infatti, il Salone dei Giovani Stilisti made in Italy, in contemporanea con la settimana della moda milanese, proprio per raccogliere i nuovi talenti del fashion nostrano.

L’idea imprenditoriale di Sonia Perini è diventata realtà dallo scorso mese di marzo, quando la giovane ha trasformato la passione per i bijoux e la sua abilità nel realizzarli, in un’opportunità di carriera. Preziosa è il suo marchio, attraverso cui commercializza gli accessori moda da lei disegnati e realizzati, ottenendo ottimi riscontri tra le appassionate. Le sue creazioni pur pensate per le ragazze, stanno riscuotendo ampi consensi anche tra le signore, per lo stile giocoso, ma elegante. La filosofia di Preziosa è semplice, creare modelli sempre nuovi, di ottima qualità e coi migliori materiali, ma a prezzi contenuti, per dare l’opportunità anche alle giovanissime di acquistare più pezzi fra le collezioni proposte.

Orecchini, braccialetti e collane del brand Preziosa trovano spazio nelle vetrine di numerosi negozi della Romagna, mentre attraverso il web l’imprenditrice è riuscita ad affermarsi anche nel mercato europeo, grazie al passaparola di clienti entusiaste e blogger di moda colpite dalla creatività dell’imprenditrice. Essere presente all’evento milanese, tra i cento nuovi talenti del design italiano è sicuramente un risultato di prestigio, che premia il talento di Perini.

Nel corso della manifestazione si terranno eventi destinati agli operatori del settore, ai media e ai blogger più affermati, nonché una serie di concorsi per premiare i migliori fashion designer. L’obiettivo degli organizzatori è di aiutare lo sviluppo imprenditoriale di giovani, di età non superiore ai 35 anni, rappresentativi della moda “Made In Italy”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento