menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Start Romagna, priorità al benessere per un buon lavoro

L’azienda di trasporto pubblico ha terminato la sperimentazione del percorso di “Corporate Wellness”, patrocinato dalla Wellness Foundation

Start Romagna vicina alla salute dei dipendenti. L’azienda di trasporto pubblico ha terminato la sperimentazione del percorso di “Corporate Wellness”, patrocinato dalla Wellness Foundation , in collaborazione con Technogym e One on One, iniziato a settembre sul bacino di Forlì e Cesena.

La prima fase ha riguardato la rilevazione dello stato di benessere dei dipendenti. Successivamente si sono svolti incontri di educazione ad un corretto stile di vita. Per il benessere dei dipendenti sono stati installati due macchinari (Bike e Flexabily) nelle salette del personale. Quindi attenzione alla salute non solo con attività fisica, ma anche all’alimentazione. Al progetto hanno collaborato Parmareggio e Melinda.

La seconda fase ha riguardato un percorso di salute organizzativa in collaborazione con Profexa Consulting. Sono state installate èalestre di allenamento comportamentale, con il coinvolgimento di gran parte della struttura di staff di Start Romagna, con la finalità di condividere l'importanza di percorsi di crescita di competenze, attraverso i quali allenare/potenziare i propri muscoli "attitudinali" e, di conseguenza, la propria tenuta e le performance aziendali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento