Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Predappio, Berti confermato al vertice dell'Associazione per la promozione del Sangiovese

La nomina è scaturita martedì nel salone comunale di Predappio dall'assemblea dei soci, alla quale partecipano diverse aziende agricole.

Stefano Berti, dell’omonima azienda agricola, è stato confermato presidente dell'Associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio. Già in carica dal 2010, guiderà l’associazione anche per il prossimo triennio. La nomina è scaturita martedì nel salone comunale di Predappio dall'assemblea dei soci, alla quale partecipano le aziende agricole Rocca le Caminate, Cantina Forlì-Predappio, La Fornace, Stefano Berti, Tenuta Pandolfa, Zanetti Protonotari Campi, Condè, Piccolo Brunelli e Sabbatani Vini del Cuore.

Promossa dall'Amministrazione Comunale di Predappio e dalle aziende vitivinicole locali, l'Associazione ha come obiettivo quello di diffondere e migliorare la conoscenza e l'immagine del Sangiovese del territorio predappiese attraverso iniziative comuni ed eventi, culminati negli ultimi anni nell'organizzazione de "I Tre giorni del Sangiovese". Proprio attorno a questo evento i soci stanno già lavorando in vista dell’edizione 2014, che si preannuncia più ampia e ricca di iniziative collaterali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, Berti confermato al vertice dell'Associazione per la promozione del Sangiovese

ForlìToday è in caricamento