rotate-mobile
Economia

Mercoledì si accende l'insegna InCoop in corso della Repubblica

L’insegna inCoop si accenderà mercoledì nel cuore del centro storico di Forlì, in corso della Repubblica 19, a pochi passi da piazza Saffi

L’insegna inCoop si accenderà mercoledì nel cuore del centro storico di Forlì, in corso della Repubblica 19, a pochi passi da piazza Saffi. All’inaugurazione, alle 10, saranno presenti il sindaco Roberto Balzani, il vicepresidente di Coop Adriatica Giovanni Monti, il direttore generale alla Gestione della Cooperativa Tiziana Primori, e in rappresentanza dei soci Coop di Forlì-Cesena i presidenti, rispettivamente, del Distretto e della Zona soci Veronica Bridi e Nicoletta Casadei.

Il parroco della chiesa di San Mercuriale, don Serge Asseu, benedirà il taglio del nastro del piccolo supermercato. Ad accogliere i soci e i consumatori ci sarà un rinfresco, e tutti i clienti riceveranno in omaggio una bottiglia di vino “Assieme”, realizzato per Coop da una filiera tutta cooperativa dell’Emilia-Romagna. Inoltre, fino al 31 marzo, chi diventerà socio riceverà un buono spesa del valore di 25 euro, pari cioè all’intera quota sociale.

In 250 metri quadrati, dove prima c’era la storica libreria Cappelli, il nuovo punto vendita porterà nel centro storico della città la convenienza, i valori e i servizi di Coop. Il supermercato, a insegna inCoop, offrirà un vasto assortimento di prodotti alimentari per la spesa quotidiana, freschi e confezionati: i prodotti a marchio Coop e le eccellenze gastronomiche italiane, proposte anche con l’etichetta Fior Fiore, frutta, verdura, formaggi, salumi, carni confezionati in atmosfera protetta.

Il banco servito del pane e pasticceria offrirà il servizio di doratura del pane e si potrà scegliere anche tra tanti piatti pronti da asporto, che potranno essere consumati in un piccolo spazio pensato per il ristoro. A disposizione dei clienti del punto vendita ci saranno 3 casse tradizionali, dove verranno garantiti, inoltre, servizi come il prelievo di contanti alle casse per i soci prestatori e il pagamento delle bollette, insieme alla vendita delle ricariche telefoniche. Il supermercato occuperà 8 lavoratori e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

E dal giorno seguente, giovedì, per i soci Coop della provincia di Forlì–Cesena, al centro commerciale “I Portici” arriva anche “Il sole nel carrello”: l’iniziativa che permette di installare impianti fotovoltaici, convenienti e “chiavi in mano” per la propria abitazione, con una potenza di 2,88 kilowatt, adeguati cioè al consumo di una famiglia media. I soci potranno usufruire di una promozione particolarmente vantaggiosa: impianti al prezzo di 8.000 euro o 8.900 a seconda del kit prescelto.

Nell’offerta sono incluse l’assistenza, la progettazione, il monitoraggio, fino alla gestione delle pratiche amministrative, oltre a un anno di assicurazione Unipol. A rispondere a ogni domanda dei consumatori, concordando sopralluoghi e preventivi, ai “Portici” ci sarà presente un presidio di esperti della Ccc-Fase Engeneering (le società convenzionate con Coop Adriatica per erogare il servizio), tutti i giovedì e i sabato dalle 10 alle 19. Maggiori informazioni anche chiamando il numero verde 800.550505.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì si accende l'insegna InCoop in corso della Repubblica

ForlìToday è in caricamento