Martedì, 21 Settembre 2021
Economia

Taglio del nastro ed inaugurazione per il supermercato interamente ristrutturato

E' stato inaugurato sabato 11 settembre a Forlì il Conad Ravaldino, interamente ristrutturato. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza  dell'assessore alle Attività Produttive del Comune di Forlì Paola Casara

E' stato inaugurato sabato 11 settembre a Forlì il Conad Ravaldino, interamente ristrutturato. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza  dell'assessore alle Attività Produttive del Comune di Forlì Paola Casara, del direttore Assistenza Rete di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Federica Corzani e del Parroco di San Giovanni Evangelista don Mauro Dall’Agata. La gestione del negozio di via Silvio Corbari 21 è affidata alla società Conad Ravaldino snc di Claudia Ragazzini, Stefano Sirri e Paolo Ninucci. La superficie complessiva di vendita è di circa 850 metri quadri, al suo interno lavorano 54 persone. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20,30; la domenica dalle 8,00 alle 20,00.

I lavori di ristrutturazione sono durati una settimana. Tra le novità la macelleria servita con lavorazione tradizionale e le casse automatiche veloci “Speedy Spesa”, che si affiancano alla pescheria con banco servito e alla gastronomia calda e fredda. Completano il quadro la articolata offerta di prodotti a marchio Conad e la usuale cura dei prodotti freschi, che riserva particolare attenzione alle referenze del territorio romagnolo: l’ortofrutta, ma anche la salumeria, le carni e i formaggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro ed inaugurazione per il supermercato interamente ristrutturato

ForlìToday è in caricamento