rotate-mobile
Economia

Tavola rotonda Legacoop-Unipol sulla tutela legale

Come supportare le aziende in un momento in cui le vertenze legali e i contenziosi stragiudiziali hanno raggiunto livelli preoccupanti? L'argomento è stato affrontato mercoledì mattina a Forlì

Come supportare le aziende in un momento in cui le vertenze legali e i contenziosi stragiudiziali hanno raggiunto livelli preoccupanti? L'argomento è stato affrontato mercoledì mattina a Forlì nel corso di una tavola rotonda sul tema organizzata da Legacoop Forlì-Cesena e Unipol. Il seminario è stato introdotto dal direttore di Legacoop, Monica Fantini, mentre in qualità di esperti sono intervenuti l'avvocato Matteo Madella di Unipol e Chiara Storchi del gruppo tedesco ARAG, uno dei leader mondiali nell'assicurazione di tutela legale. 

L'incontro, a cui hanno partecipato le principali imprese del movimento cooperativo, si è svolto presso la sala convegni di Formula Servizi, in via Monteverdi. Tra gli argomenti affrontati anche il nuovo prodotto assicurativo "Tutela legale" predisposto da Unipol a tutela delle cooperative. Si tratta uno strumento in grado di garantire l’accesso alla giustizia con minore apprensione per le spese, poiché è l’azienda che sceglie il professionista di cui avvalersi, ma è Unipol Assicurazioni che provvede al pagamento delle parcelle e delle spese legali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavola rotonda Legacoop-Unipol sulla tutela legale

ForlìToday è in caricamento