rotate-mobile
Economia

Tecnici della produzione di arredamenti in legno: c'è più tempo per iscriversi al corso gratuito

Si tratta di una figura professionale in grado di svolgere le operazioni per la industrializzazione della produzione di manufatti lignei d’arredo

C’è più tempo per iscriversi al corso gratuito, che si svolgerà a Forlì, per formare tecnici della produzione di arredamenti in legno. Giovedì 30 aprile, infatti, chiuderanno le iscrizioni per il percorso a qualifica di “Tecnologo delle produzioni arredamenti in legno” organizzato da Enfap Emilia-Romagna. Si tratta di una figura professionale in grado di svolgere le operazioni per la industrializzazione della produzione di manufatti lignei d’arredo.

Questo nel rispetto di standard qualitativi e vincoli economici prestabiliti, realizzando ed ottimizzando i relativi cicli di produzione in termini di macchinari, attrezzature, tempi e sequenze di lavorazione. Il periodo di svolgimento del corso indicativamente da maggio a ottobre (salvo diverse ordinanze governative riguardo all’emergenza sanitaria in corso) presso Enfap Forlì, durata totale di 500 ore di cui 200 di stage in azienda. La domanda d’iscrizione e il volantino esplicativo sono dell’scaricabili sul sito www.enfap.emr.it. Per informazioni ed iscrizioni: Enfap Emilia-Romagna (info@enfapfc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnici della produzione di arredamenti in legno: c'è più tempo per iscriversi al corso gratuito

ForlìToday è in caricamento