rotate-mobile
Economia Castrocaro Terme e Terra del Sole

Nella settimana di Halloween percorsi stregati alla Spa Magiche Acque delle Terme di Castrocaro

Splendide opportunità per concedersi una ritemprante pausa a base di meritate coccole

Da mercoledì a domenica, in concomitanza con la festa di Halloween, la Spa Magiche Acque delle Terme di Castrocaro propone due rigeneranti percorsi ‘stregati’. Splendide opportunità per concedersi una ritemprante pausa a base di meritate coccole. Entrambe le proposte prevedono l’accesso al percorso Benessere Magiche Acque: un viaggio ritemprante tra le avvolgenti e calde acque delle piscine termali, la sauna finlandese e la biosauna aromatica, il bagno di vapore, l’hammam, la vasca salina con diffusione sonora in acqua, il percorso vascolare e il relax con cromoterapie.

Completano la proposta del pacchetto Beauty e Relax un’esfoliazione sotto-pioggia ai semi di zucca, l’elisir di vitamine con un massaggio di 30 minuti, aperitivo con stuzzicherie, finger food alla zucca e bollicine di Franciacorta. La zucca, celebrata l’ultimo giorno di ottobre dalla tradizione popolare, è infatti protagonista anche in tavola e in cosmesi grazie alle sue insospettabili proprietà benefiche: la polpa è un vero toccasana per la pelle, che trattata in maniera del tutto naturale diventa più morbida, elastica e luminosa.

L’ortaggio autunnale ha inoltre un riconosciuto potere esfoliante e antiaging. La seconda proposta ‘stregata’ Magia e Benessere è caratterizzata da un savonnage corpo sempre a base di semi di zucca, aperitivo con stuzzicherie, finger food alla zucca e bollicine di Franciacorta. Per info e prenotazioni chiamare il numero 0543412811 oppure scrivere a magicheacque@termedicastrocaro.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella settimana di Halloween percorsi stregati alla Spa Magiche Acque delle Terme di Castrocaro

ForlìToday è in caricamento