rotate-mobile
Economia

Trasmital-Bonfiglioli a gonfie vele, la Uil: "Rinnoviamo il contratto aziendale"

Visto che la Trasmital-Bonfiglioli viaggia col vento in poppa, i sindacati contano di portare a casa “senza dolori” il rinnovo del contratto aziendale. Lo annuncia il sindacato dei metalmeccanici Uilm-Uil

Visto che la Trasmital-Bonfiglioli viaggia col vento in poppa, i sindacati contano di portare a casa “senza dolori” il rinnovo del contratto aziendale. Lo annuncia il sindacato dei metalmeccanici Uilm-Uil: “Nell’ultimo mese ci sono state informazioni che delineano una situazione florida dell’azienda e in particolare dello Stabilimento Trasmital di Forlì. La UILM ritiene che i dati annunciati (incremento del fatturato Trasmital pari al 25%; 16 assunzioni che potrebbero essere confermate anche nel 2015; acquisizione linee di prodotto “ex Comer”) siano significativi e possano portare ad un buon rinnovo del contratto aziendale e a determinare la quota di salario consolidato proveniente dall’accordo appena scaduto”.
 

Ed ancora: “A tal proposito nel dicembre scorso era in programma un incontro sul consolidato, l’azienda aveva chiesto un rinvio e a tutt’oggi ancora non abbiamo la data di un nuovo incontro, sarà nostra cura richiederlo ufficialmente. La Uilm si attiverà con Fim e Fiom per redigere una piattaforma per il rinnovo del Contratto Aziendale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasmital-Bonfiglioli a gonfie vele, la Uil: "Rinnoviamo il contratto aziendale"

ForlìToday è in caricamento