menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

T.Seven, raggiunto l'accordo per la cassa integrazione

Dopo sei mesi di vertenza e trattative serrate, i sindacati e l'azienda T.Seven hanno raggiunto oggi un accordo in sede Prefettizia. Sono stati infatti riconosciuti i diritti agli ammortizzatori sociali

Dopo sei mesi di vertenza e trattative serrate, i sindacati e l'azienda T.Seven hanno raggiunto oggi un accordo in sede Prefettizia. Sono stati infatti riconosciuti i diritti agli ammortizzatori sociali (Cassa Integrazione Straordinaria per un anno ed accesso volontario alla mobilità retribuita) dopo le lunghe trattative intercorse.

L'accordo è stato raggiunto alla presenza del Vice Prefetto Vicario Darco Pellos, del Capo di Gabinetto Antonio Giannelli, dell'Assessore Provinciale Denis Merloni, del Sindaco di Bertinoro Nevio Zaccarelli nonché del Direttore Provinciale dell'INPS di Forlì-Cesena Roberto Cefalù.

I lavoratori hanno manifestato in modo permanente, con un picchetto che proseguiva ininterrotto dal 16 agosto davanti ai cancelli della fabbrica, “nonostante il caldo torrido e l'indifferenza della controparte, che ha dato un risultato positivo e soddisfacente”, dice una nota di Milad Basir Segretario Generale Filctem Cgil Forlì per le Segreterie di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uilcem Uil.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento