
Una vista panoramica del Comune di Bertinoro
Tour operator olandese "conquistate" dalle bellezze del territorio
Nei giorni scorsi una manager di "Italissima", un tour operator olandese con sede nella città di Utrecht, è venuta a visitare e testare il territorio della provincia di Forlì-Cesena
Nei giorni scorsi una manager di “Italissima”, un tour operator olandese con sede nella città di Utrecht, è venuta a visitare e testare il territorio della provincia di Forlì-Cesena. Ospite di Romagna Fulltime, agenzia di viaggi incoming del forlivese, e del club di prodotto Forlì – Arte, Turismo e Congressi, promosso da Confcommercio Forlì. Il Club di Prodotto partecipa attivamene alla promozione territoriale presenziando in fiere e workshop nazionali e internazionali, ed è proprio durante una di queste fiere, e più in particolare Vakantienbeurs a Utrecht, che lo staff dell’UdP ha avuto occasione di incontrare i rappresentanti di Italissima.
Il tour operator ha avuto occasione di vedere dal vivo Bertinoro, Forlimpopoli, Forlì, Castrocaro Terme e Portico di Romagna: località apprezzate dalla manager olandese. Le strutture, sebbene da poco coinvolte nel mercato turistico internazionale, hanno saputo suscitare interesse nella visitatrice, che ha potuto apprezzare le peculiarità architettoniche e paesaggistiche del circondario forlivese, e confermare che ci sono buoni presupposti per una futura collaborazione e per un possibile afflusso di turisti olandesi.