menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turismo sociale, Molea rieletto vice presidente di Oits

Bruno Molea è stato rieletto Vice Presidente di OITS nel corso del Congresso Mondiale del Turismo Sociale in corso di svolgimento in questi giorni a Essaouira

Un importante riconoscimento internazionale per l’attività svolta nel campo della promozione sociale. Si può indubbiamente leggere in questo modo la rielezione del forlivese Bruno Molea a Vice Presidente di OITS (Organisation Internationale du Tourisme Social), avvenuta nel corso del Congresso Mondiale del Turismo Sociale in corso di svolgimento in questi giorni a Essaouira, in Marocco.

 Molea, Presidente nazionale di AICS Associazione Italiana Cultura Sport, era stato eletto Vice Presidente di OITS nel 2010, dopo due anni dal suo ingresso nell’organizzazione che dal 1963 promuove lo sviluppo del turismo sociale a livello globale: oggi OITS vanta infatti rappresentanti provenienti da oltre 70 paesi di tutto il mondo.

Molea, 57 anni, riveste l’incarico di Presidente nazionale AICS dal dicembre 2006. Al suo secondo mandato alla guida dell’organizzazione che vanta oltre 850mila associati in Italia, Molea milita nell’Associazione da oltre 25 anni e da circa 15 è membro della Direzione nazionale. Il riconoscimento in OITS arriva proprio nell’anno in cui AICS festeggia il 50esimo anniversario dalla propria nascita e si aggiunge all’omologo ruolo che Molea riveste nello CSIT, organismo mondiale che si fonda sul concetto di uguaglianza e solidarietà sportiva.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento