rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Economia

Rinnovato il direttivo del Cupla provinciale: Ugo Berti nuovo presidente

La carica di presidente, ricoperta negli ultimi due anni da Cesare Garavini, espressione di Federpensionati Coldiretti, passa nelle mani di Ugo Berti, già vicepresidente, artigiano, sessantasei di età, rappresentante di Anap Confartigianato Forlì

Rinnovato il direttivo del Cupla Forlì-Cesena (Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo), composto da sette associazioni dei pensionati (Anap, Confartigianato; Associazione Pensionati Cia; 50 & PIU’ Fenacom - Confcommercio; Cna Pensionati; Federpensionati Coldiretti; Fipac - Confesercenti; Fnpa Casartigiani; Sindacato Pensionati Confagricoltura). L’assemblea provinciale del Cupla ha eletto il nuovo Direttivo che resterà in carica per il prossimo biennio.

La carica di presidente, ricoperta negli ultimi due anni da Cesare Garavini, espressione di Federpensionati Coldiretti, passa nelle mani di Ugo Berti, già vicepresidente, artigiano, sessantasei di età, rappresentante di Anap Confartigianato Forlì. Il nuovo direttivo del Cupla provinciale, oltre al presidente Berti, è composto dal vice presidente Benito Gaudenzi e dai consiglieri Cesare Garavini, Sergio Giunchi, Sauro Suprani, Marcello Mazzotti, Ernesto Partisani, Alberto Dina, Sergio Giunchi, Ettore Succi, Paola Desanti e Armano Morelli.

L’impegno del neo presidente Berti sarà improntato" alla promozione dell’attività del Cupla nel segno della continuità al fine di assicurare la massima visibilità al Coordinamento e rappresentare al meglio le problematiche e le istanze dei pensionati del lavoro autonomo". L’azione svolta dal Cupla prevede, dunque, momenti di studio, attività convegnistiche e il coinvolgimento dei mezzi di informazione e comunicazione per dare rilievo alle tematiche connesse alla terza età.

Il primo appuntamento, che aprirà ufficialmente il mandato del nuovo direttivo, è il secondo Meeting del Cupla provinciale, un pomeriggio di festa e riflessione in programma il prossimo 9 giugno (ore 17) a Villa Silvia di Cesena e dedicato quest'anno al tema 'Invecchiamento attivo, aggiungere anni alla vita'.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il direttivo del Cupla provinciale: Ugo Berti nuovo presidente

ForlìToday è in caricamento