menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un incontro di Confcommercio sul commercio dei prodotti agricoli

I partecipanti avranno l'opportunità capire le nuove modalità di pagamento delle forniture alimentari che devono essere effettuate, per non incorrere in pesanti sanzioni, entro 30 - 60 giorni

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Forlì e Circondario, a distanza di pochi giorni dall’entrata in vigore delle disposizioni di cui all’articolo 62 del D.L. 24 gennaio 2012 n.1, sulle cessioni di prodotti agricoli e agroalimentari ha organizzato giovedì alle ore 15.30 nella Sala Libero Grassi P.le della Vittoria 23, Forlì un ulteriore momento di approfondimento sulla normativa sopra citata alla presenza dell’Avvocato Marco Carducci.


I partecipanti avranno l’opportunità di rivolgere domande e quesiti, in particolare rispetto alle nuove modalità di pagamento delle forniture alimentari che devono essere effettuate, per non incorrere in pesanti sanzioni, entro 30 – 60 giorni. L’Avvocato Carducci cercherà, alla luce delle recenti modifiche ed interpretazioni, di chiarire come si dovranno comportare le imprese a fronte degli acquisti di prodotti agricoli effettuati dai propri fornitori. Sono invitate tutte le imprese del circondario forlivese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento