rotate-mobile
Economia

Un incontro di Confcommercio sul commercio dei prodotti agricoli

I partecipanti avranno l'opportunità capire le nuove modalità di pagamento delle forniture alimentari che devono essere effettuate, per non incorrere in pesanti sanzioni, entro 30 - 60 giorni

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Forlì e Circondario, a distanza di pochi giorni dall’entrata in vigore delle disposizioni di cui all’articolo 62 del D.L. 24 gennaio 2012 n.1, sulle cessioni di prodotti agricoli e agroalimentari ha organizzato giovedì alle ore 15.30 nella Sala Libero Grassi P.le della Vittoria 23, Forlì un ulteriore momento di approfondimento sulla normativa sopra citata alla presenza dell’Avvocato Marco Carducci.

I partecipanti avranno l’opportunità di rivolgere domande e quesiti, in particolare rispetto alle nuove modalità di pagamento delle forniture alimentari che devono essere effettuate, per non incorrere in pesanti sanzioni, entro 30 – 60 giorni. L’Avvocato Carducci cercherà, alla luce delle recenti modifiche ed interpretazioni, di chiarire come si dovranno comportare le imprese a fronte degli acquisti di prodotti agricoli effettuati dai propri fornitori. Sono invitate tutte le imprese del circondario forlivese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incontro di Confcommercio sul commercio dei prodotti agricoli

ForlìToday è in caricamento