menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un nuovo testo sulla depurazione delle acque reflue

Presentato dall’autore il nuovo testo sulla depurazione delle acque reflue del Professor Luigi Masotti, docente della facoltà di Ingegneria sanitaria all’Università di Ferrara

Presentato dall’autore il nuovo testo sulla depurazione delle acque reflue del Professor Luigi Masotti, docente della facoltà di Ingegneria sanitaria all’Università di Ferrara. Il volume - ampiamente noto ed utilizzato in molte amministrazioni, strutture tecniche pubbliche e private, oltre che in ambito accademico - è stato presentato con la collaborazione di Franco Sami, Direttore Servizi Tecnici di Hera Spa e Claudio Anzalone, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Hera Spa.

A distanza di oltre 20 anni dalla pubblicazione dell’oramai classico testo della depurazione, il Prof. Masotti ha pubblicato questa nuova edizione, che aggiorna e amplia i contenuti della precedente, alla cui riedizione Hera è stata ben lieta di fornire la propria collaborazione, su richiesta dell’autore.


L’attenzione del prof. Masotti si è concentrata infatti su alcuni impianti di Hera, trattati nel manuale come casi di studio <<Meritevoli di essere presentati perché ritenuti tecnologicamente all’avanguardia - ha affermato l’autore nell’ambito della presentazione del  volume -  Hera, sia dal punto di vista impiantistico che per la passione e competenza dei suoi tecnici, deve rappresentare sempre di più un punto di riferimento per tutte le aziende del settore, a livello nazionale>>.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento