menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unieuro, nuovo direttore nella pianificazione degli ordini: è Tiziano Ferrari

Ferrari vanta una solida esperienza in ambito supply chain e ha assunto la responsabilità dell’intera catena di approvvigionamento di Unieuro, riportando direttamente a Gabriele Gennai, Chief Commercial Officer

Unieuro, azienda specializzata nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha nominato Tiziano Ferrari nuovo "Order Planning Director". Ferrari vanta una solida esperienza in ambito supply chain e ha assunto la responsabilità dell’intera catena di approvvigionamento di Unieuro, riportando direttamente a Gabriele Gennai, Chief Commercial Officer. Laureato in Scienze Politiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e con un Mba all Politecnico di Milano, Ferrari ha compiuto il suo intero percorso professionale in Mediamarket, iniziando nel 2001 come Business Analysis Specialist e assumendo negli anni ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare nel 2014 Supply Chain, Logistics & Customer Deliveries Manager, con responsabilità sulla trasformazione dell’azienda nell’ambito dei processi di distribuzione.

"Siamo molto felici di dare il benvenuto a Tiziano, il cui ingresso in azienda riflette un più ampio progetto di riorganizzazione volto a ottimizzare il processo di approvvigionamento degli oltre 500 negozi Unieuro - afferma Gennai -. Attraverso la costituzione della funzione “Order Planning”, di cui Tiziano è diventato responsabile, miglioreremo e velocizzeremo l’assegnazione dei prodotti alla rete, rendendola efficiente e ancor più reattiva alle mutevoli esigenze della clientela".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento