menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unindustria, numerosi imprenditori a scuola di fisco

Una vasta platea di imprenditori ha partecipato all’incontro, organizzato da Unindustria Forlì-Cesena, sulle novità fiscali del 2012, tenutosi presso la sede di via Punto di Ferro a Forlì

Una vasta platea di imprenditori ha partecipato all’incontro, organizzato da Unindustria Forlì-Cesena, sulle novità fiscali del 2012, tenutosi presso la sede di via Punto di Ferro a Forlì. Operativa da inizio anno, Unindustria Forlì-Cesena, è la risultante della recente fusione fra la Confindustria e la Confapi del territorio e tra le prime iniziative formative proposte alla nuova base associativa, è stato inserito un incontro seminariale a carattere tecnico volto ad approfondire le tante novità fiscali prodotte dal susseguirsi delle recenti manovre economiche. Il tema ha catalizzato l’attenzione dei numerosi imprenditori intervenuti all'evento.

Si è trattato di un occasione di approfondimento indispensabile vista la quantità e la complessità dei provvedimenti di recente emanazione  e  riteniamo, con questo incontro, di aver contribuito a rendere maggiormente fruibili da parte delle imprese le tante novità introdotte - dichiara il responsabile dell’area economica-tributaria di Unindustria, Dott. Pierluigi Lami. Ora, la nostra attenzione si incentra anche sui risvolti del fisco locale e sui bilanci di previsione 2012 per i quali ci aspettiamo che il mondo produttivo non venga penalizzato da aliquote troppo alte dell'Imu.

Relatori dell’incontro sono stati professionisti dello studio Antonelli & Partners  di Forlì e dello  studio Skema di Rimini, molto e apprezzato lo stile pratico che ha caratterizzato l’incontro, numerose, infatti, le domande degli intervenuti che hanno contribuito a chiarire ulteriormente gli aspetti tecnici dei provvedimenti tributari dibattuti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento