menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unipol compra l'iper: "Ora si fanno progetti a lungo termine"

Tizano Bambi, direttore del centro è soddisfatto. Da Coopsette, costruttore dell'iper di Forlì a Unipol, per quanto riguarda tutto il centro commerciale, tranne, ovviamente, l'ipermercato

“Non ho ancora avuto contatti con la nuova proprietà, ma certamente è una notizia positiva sapere che che il centro commerciale Puntadiferro, in questi tempi di crisi, ha trovato un compratore dopo 9 mesi”. Tizano Bambi, direttore del centro è soddisfatto. Da Coopsette, costruttore dell'iper di Forlì a Unipol. L'atto di compravendita è stato firmato martedì per quanto riguarda tutto il centro commerciale, tranne, ovviamente, l'ipermercato, che resta di proprietà E.Leclerc Conad. Un affare da 92 milioni.


In realtà per il centro commerciale non cambia nulla, solamente ora la proprietà è definitiva, in quanto Coopsette si occupa di costruire i centri per poi venderli, ma a volte ci vogliono anni. “Nel nostro caso i dati sono stati buoni da subito ed ora ci aspettiamo effetti positivi,  con una controparte che dovrebbe fare ragionamenti a medio e lungo termine, sia sulla gestione che sul funzionamento della struttura, dal punto di vista comunicativo e di presenza sul territorio”. Ora la fase di transizione è finita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento