Vetrate panoramiche su misura di Belle Vetrate Scorrevoli

Le vetrate sono ideali per un ambiente sano e protetto da vento e intemperie e vi consentiranno di utilizzarlo tutto l’anno

Le vetrate scorrevoli sono costituite da ante in vetro impacchettabili che si installano per la chiusura di balconi, terrazzi o portici sia in abitazioni private che in strutture ricettive (hotel, ristoranti, bar) che dispongono di un affaccio panoramico da sfruttare e valorizzare.

Il meccanismo di movimento delle pareti mobili divisorie è di facile utilizzo perché scorrono su binari a filo pavimento in modo estremamente silenzioso e fluido, facendo risultare molto semplici le manovre di apertura e chiusura.

Belle Vetrate Scorrevoli è unAzienda di Forlì che opera a livello nazionale da diversi anni e sono oltre 10000 le installazioni fatte su tutto il territorio, avvalendosi di operatori qualificati che eseguono a regola darte ogni fase di montaggio. Questa capillarità permette a Belle Vetrate Scorrevoli di assistere costantemente i propri clienti, supportandoli nelle richieste, curiosità ed intervenendo tempestivamente a risolvere eventuali criticità.

Tutte le realizzazioni di Belle Vetrate Scorrevoli sono garantite per 5 anni.

Per avere a casa propria una vetrata scorrevole panoramica bastano meno di 8 ore. Non hanno bisogno di opere murarie per essere installate e non modificano laspetto delledificio in cui sono collocate poiché si integrano perfettamente in qualsiasi contesto.

Le  vetrate scorrevoli sono in vetro temperato spesso 10 mm e costituite da ante alte fino a 3,0 metri, con guarnizioni in PVC tra unanta e laltra, praticamente invisibili. A supporto delle pareti in vetro vi è un sottile profilo in alluminio disponibile nel colore RAL desiderato, che garantisce unelevata impermeabilità e regala un ambiente sano, privo di cattivi odori o muffe. Le vetrate panoramiche di Belle Vetrate Scorrevoli sono prodotte con materiali di altissima qualità ed espongono il marchio CE.

Non importa quale sia la dimensione del vostro terrazzo o portico e neppure se abbia una forma irregolare o tondeggiante: le vetrate panoramiche, essendo costituite da moduli vetrati, possono essere adattate perfettamente ad ogni situazione perché realizzate su misura in base alle rilevazioni fatte dai nostri consulenti direttamente a casa vostra. La progettazione e linstallazione sono gratuite.

Se avete un ampio terrazzo o un bel porticato che si affaccia sul cortile o giardino potete valorizzarlo chiudendolo con le vetrate scorrevoli panoramiche. Esse creeranno un ambiente sano e protetto da vento e intemperie e vi consentiranno di utilizzarlo tutto lanno. È possibile ricavare salottini, angoli relax, cucine, camere per giocare o lavorare. Insomma con le vetrate panoramiche scorrevoli sfrutterete tanto spazio in più! La vostra nuova veranda potrà beneficiare di tanta luce e di una piacevole temperatura costante.

Ecco quindi i vantaggi di una vetrata scorrevole panoramica:

  • I vetri basso emissivi aumentano il comfort e riducono i costi del riscaldamento, quindi si risparmia in bolletta.
  • Le vetrate scorrevoli per terrazzi, balconi e portici, inoltre, isolano dai fastidiosi rumori esterni, in particolare quelli della città.
  • Essendo totalmente trasparenti, permettono di avere tanta luce naturale e nello stesso tempo di ammirare il panorama.
  • È possibile detrarre fino il 50%, grazie al bonus arredi che è previsto anche per tutto il 2020.

Come scoprire il prezzo delle vetrate scorrevoli panoramiche

Per avere maggiori informazioni sulle vetrate scorrevoli panoramiche a scomparsa, sul prezzo e sulla promozione in corso potete contattare Belle Vetrate Scorrevoli al numero 05431917325 e fissare un sopralluogo con un consulente che vi rilascerà un preventivo di spesa gratuito non vincolante all’acquisto del prodotto. Per maggiori informazioni sulle vetrate panoramiche potete visitare il sito e scaricate gratuitamente il catalogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Attaccato dai cinghiali che aveva "adottato": il 65enne non ce l'ha fatta

  • Porta loro da mangiare, viene aggredito dai cinghiali che aveva "adottato": trasportato d'urgenza al Bufalini

  • Dopo la morte del figlio, l'anziana titolare si ritira: la prima fabbrica di cioccolato della Romagna è in vendita

  • Lo storico marchio della piadina cambia di proprietà. La produzione resta a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento