menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vincenzo Colonna designato Presidente di Unindustria Forlì-Cesena

Vincenzo Colonna è stato designato candidato unico per la successione a Giovanni Torri come Presidente di Unindustria Forlì-Cesena per il prossimo quadriennio

Vincenzo Colonna è stato designato candidato unico per la successione a Giovanni Torri come Presidente di Unindustria Forlì-Cesena per il prossimo quadriennio. Le indicazioni della base sono state chiare, così il Consiglio Direttivo di Unindustria Forlì-Cesena, recependo le indicazioni raccolte nel corso delle consultazioni compiute dalla Commissione di Designazione, composta da Luca Bettini, Mario Riciputi e Cesare Trevisani, ha indicato all’unanimità Vincenzo Colonna quale Presidente designato.

L'elezione ufficiale di Colonna verrà votata dall'Assemblea Generale dei soci in programma il 27 settembre al Teatro Verdi di Cesena. Il Consiglio Direttivo al contempo, ringraziandolo per la sensibilità e l’impegno con cui ha svolto il suo mandato, ha espresso al Presidente uscente Giovanni Torri, il più ampio riconoscimento per l’intensa e la continua attività profusa nella valorizzazione della presenza e del ruolo dell’Associazione che, già dal 2012, ha portato alla fusione delle realtà provinciali di Confindustria e Confapi.

Vincenzo Colonna, 56 anni, è Amministratore Delegato del Gruppo I.V.A.S., storica impresa di San Mauro Pascoli, operante dal 1953 nel settore della produzione di vernici per l’edilizia, leader in Italia dell’isolamento termico a cappotto. Il gruppo comprende I.V.A.S. Spa ed ALIVA Srl . Attualmente in Unindustria Forlì-Cesena ricopre la carica di Vice-presidente. In passato è stato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione ed ha svolto, per otto anni, l’incarico di guidare il Gruppo per l‘Internazionalizzazione delle imprese del sistema.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento