rotate-mobile
Economia

Vodafone rinnova il sodalizio con Tribucoop: firmato il contratto di telefonia con i soci

«Il nostro contratto riguarda più di 3.000 piani voce, 2.300 piani dati e 400 internet key» spiega il responsabile commerciale Stefano Tacconi.

Offrire alle piccole e medie aziende le stesse condizioni di prezzo e di servizio di quelle grandi e grandissime. Un'esperienza di risparmio in rete che nasce a Forlì con il marchio Tribucoop, realtà che associa più di 80 aziende del Nord e Centro Italia. Da pochi giorni Tribucoop  ha rinnovato il contratto quadro con Vodafone Corporate per conto delle associate: aziende di tutti i tipi, dal colosso dell'agroalimentare all'impresa artigiana.

"Il nostro contratto riguarda più di 3.000 piani voce, 2.300 piani dati e 400 internet key", spiega il responsabile commerciale Stefano Tacconi. I vantaggi non sono solo di costi: "Pochi sanno che l'assistenza degli operatori telefonici è diversificata a secondo del tipo di cliente. I nostri soci possono accedere a quella "top" e la differenza è tangibile", chiosa Tacconi.

L'ultima novità sono le applicazioni che trasformano gli smartphone in compagni di lavoro. "Possiamo inviare sul telefono le attività da svolgere, usarlo per effettuare rapporti, "marcare" con il gps, scattare report fotografici e molto altro ancora. Le applicazioni vengono fornite "a scaffale", cioè senza costi di sviluppo, anche con una sola attivazione".

Tribucoop non si occupa solo di telefonia, ma anche di molti altri centri di costo: carburanti, vending, cancelleria, comunicazione, editoria, eventi e marketing. "Stiamo valutando proprio in questi giorni le richieste di nuovi associati per il 2014", conclude Tacconi. Per informazioni: www.tribucoop.it - tel. 0543 785451.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vodafone rinnova il sodalizio con Tribucoop: firmato il contratto di telefonia con i soci

ForlìToday è in caricamento