Un pieno di premi al Punta di Ferro: ultimi giorni per partecipare a "Voglia di Vincere". In palio anche una Mercedes ibrida

"I risultati sono ottimi - è l'aggiornamento sull'andamento dell'iniziativa -. Iniziato il 12 ottobre, il concorso ha raccolto già il 40% di giocate in più rispetto al 2019"

C'è tempo fino a domenica 1 novembre per partecipare al grande concorso "Voglia di Vincere", che premia i numerosi visitatori del centro commerciale Punta di Ferro di Forlì, oltre ad altri 25 centri commerciali Igd distribuiti in tutto il territorio italiano. "I risultati sono ottimi - è l'aggiornamento sull'andamento dell'iniziativa -. Iniziato il 12 ottobre, il concorso ha raccolto il 40 % di giocate in più rispetto al 2019, nelle prime due settimane di gioco, gratificando la clientela con più di 35.000 premi distribuiti".

Si tratta, viene rimarcato da Igd, di un evento "pensato nel rispetto dei più alti standard di sicurezza grazie alla piena applicazione di tutte le misure utili a tutela sia dei visitatori che degli operatori. Gli ottimi risultati sono sicuramente legati sia al montepremi significativo di oltre 630mila euro, con un numero molto elevato di premi immediati, e che permette tra i 10 ed i 15 vincitori all’ora in ogni centro commerciale interessato, sia alla corretta applicazione di tutte le norme anti-covid. I partecipanti al concorso si stanno peraltro rivelando molto diligenti nel rispettare queste misure.

Questo l montepremi: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche (Lycia, Ciao, Biopoint, Amen, Ubena e Essenziale). In aggiunta è prevista un'estrazione finale, con premi orientati al green ed alla sostenibilità, in linea con la mission Igd: una Mercedes Classe A 250 Ibrida EQ Power, 27 e-bike Kalkhoff, 54 Carnet da 1.000 euro in buoni shopping da spendere nei negozi della Galleria Commerciale e 81 tablet Huawei.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Chiude supermercato in corso della Repubblica, ma non si spegne la vetrina e restano i servizi ai residenti

  • Violento schianto frontale sul rettilineo: grave una donna, soccorsa con l'elicottero

  • Dopo la morte del figlio, l'anziana titolare si ritira: la prima fabbrica di cioccolato della Romagna è in vendita

  • La sciagura del ciclista ucciso, "Era generoso e scherzoso". L'automobilista indagata per omicidio stradale

  • La rabbia del titolare del ristorante: "Lo Stato mi nega il ristoro, io riapro"

Torna su
ForlìToday è in caricamento