Martedì, 16 Luglio 2024
Sindacati

Votazioni Rsu alla Club House di Forlì, un eletto anche per l'Ugl: "Un gran risultato"

Buon risultato per Ugl Romagna che candidava una propria iscritta Francesca Pupillo che è stata eletta, come più votata, nella categoria operai

Si sono svolte l'11 giugno le elezioni Rsu alla Club House Italia Spa di Forlì, azienda leader di design (associata a Federlegno e con l'applicazione del contratto collettivo nazionale: “legno industria”) che produce e distribuisce arredo di lusso per alcuni dei più importanti brand internazionali, come Versace, Dolce & Gabbana, Trussardi , Bentley Motors e Bugatti.

Buon risultato per Ugl Romagna che candidava una propria iscritta Francesca Pupillo che è stata eletta, come più votata, nella categoria operai. “Per la nostra sigla sindacale è stato un gran risultato - commenta il segretario territoriale Ugl Romagna, Filippo Lo Giudice -. Francesca ha ottenuto 15 voti su 53 operai votanti, una percentuale molto alta, segno della stima di cui gode in azienda e tra i suoi colleghi".

"Per l'Ugl si tratta della proma volta come Rsu in questa azienda - prosegue il sindacalista -. Questo risultato dimostra l'alto gradimento conquistato dalla nostra rappresentanza sindacale all’interno dell’azienda grazie all’ottimo lavoro svolto dai nostri tesserati. Da parte mia ringrazio Francesca Pupillo per l'ottimo risultato raggiunto e le auguro buon lavoro. Al contempo, ringrazio tutti i lavoratori dell'azienda che hanno voluto dimostrarci la loro fiducia, e garantisco che l'Ugl affronterà con più forza le sfide future che attendono questa importante ditta del comparto industriale del legno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Votazioni Rsu alla Club House di Forlì, un eletto anche per l'Ugl: "Un gran risultato"
ForlìToday è in caricamento