
Web e imprese, un seminario di presentazione del CMS 'Liferay'
La Provincia di Forlì–Cesena per supportare i piccoli e medi Enti offre supporto e un utile strumento in grado di aiutare nella realizzazione, gestione e costante aggiornamento delle informazioni via web.
I siti web sono sempre di più uno strumento fondamentale per gli Enti Locali che devono comunicare con i cittadini e le imprese, anche per effetto delle recenti e ormai numerose norme che prevedono l’erogazione di servizi informatizzati e online. La Provincia di Forlì–Cesena per supportare i piccoli e medi Enti offre supporto e un utile strumento in grado di aiutare nella realizzazione, gestione e costante aggiornamento delle informazioni via web.
Al fine di presentare tale opportunità agli enti, martedì 9 aprile 2013 si terrà presso la sede della Provincia un seminario di presentazione dello strumento CMS LifeRay, un open-source di gestione siti web adottato e reso disponibile dal servizio Sistema Informativo della Provincia di Forlì-Cesena, a supporto delle attività degli uffici dell’ente stesso e dei Comuni. L’incontro è previsto dalle ore 10 alle ore 12, in sala Ex Consiglio, aperto agli operatori degli enti locali che già utilizzano questo strumento o che vogliono prenderne conoscenza.