rotate-mobile
Economia Forlimpopoli / Via Santa Croce

Chiuso il Wok ai Portici: si è trasferito a Forlimpopoli

Sicuramente un'altra batosta per il Centro Commerciale i Portici di Forlì. Anche il self service cino-giapponese Wok (della catena Bkc) ha chiuso i battenti

Sicuramente un'altra batosta per il Centro Commerciale i Portici di Forlì. Anche il self service cino-giapponese Wok (della catena Bkc) ha chiuso i battenti, dopo che da mesi sulla vetrina campeggiava il cartello “Ferie”. Sulla pagine Facebook del Wok Forlì è stata postata martedì l'informazione: “Avvisiamo la gentile clientela che ci siamo trasferiti in via Della Croce 7, Forlimpopoli, con un locale rinnovato. Vi aspettiamo qui”. Detto fatto. Certamente la moria di negozi del centro commerciale di via Colombo non aiutava.

Ora si fanno le cose in grande. Un ragazzo molte gentile ci risponde al telefono e ci spiega che  il locale è molto più ampio, tiene 500 coperti. Si può mangiare cucina cinese, giapponese, italiana e anche pizza. Il nuovo locale è aperto da lunedì, dove prima c'era il ristorante Inxolito, ovvero l'ex Cobà. Per cui dopo cena c'è anche la possibilità di andare in discoteca.

Questo genere di locali spopola nel forlivese. Quando aprì ai Portici il Wok ebbe subito successo, poi a seguire è arrivato quello alla Cava, che continua ad attirare tanta gente. Ora il primo si è spostato, non perchè gli affari andassero male, ma perchè la zona non attirava clientela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il Wok ai Portici: si è trasferito a Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento