rotate-mobile
Eventi

Conto alla rovescia per l'apertura della stagione del Diego Fabbri

Sarà Pierfrancesco Favino, vincitore del Premio Le Maschere del Teatro edizione 2014, ad aprire la Stagione di Prosa il 27 novembre con lo spettacolo “Servo per due”, in scena fino a domenica 30 novembre

A breve riaprirà il sipario del Teatro Comunale Diego Fabbri, con la nuova Stagione Teatrale 2014/2015. Un cartellone unico ma plurale comprensivo delle rassegne di Prosa, Danza, Operetta, Moderno, Contemporaneo e Family. Un calendario ricco di appuntamenti che spaziano dalla drammaturgia classica al teatro di ricerca, passando da coreografie internazionali, con l'intento di offrire al numeroso pubblico che segue con attenzione la programmazione del Teatro della Città uno sguardo quanto più ampio possibile sui diversi linguaggi e codici comunicativi che sono l'essenza stessa del teatro.

Sarà Pierfrancesco Favino, vincitore del Premio Le Maschere del Teatro edizione 2014 , ad aprire la Stagione di Prosa il 27 novembre con lo spettacolo “Servo per due”, in scena fino a domenica 30 novembre. Sono confermate le apprezzate formule di abbonamento Omnibus 1 (Prosa e Danza) e Omnibus 2 (Prosa, Danza, Operetta), mentre fra le novità si segnala l'"Abbonamento in abbinamento" che permette a tutti gli abbonati di sottoscrivere un secondo abbonamento con una scontistica dedicata.

Particolare attenzione viene rivolta ai giovani attraverso il Progetto Speciale Scuole (dedicato agli studenti degli Istituti Superiori, che compie quest'anno 9 anni), realizzato con la collaborazione del Centro Diego Fabbri e con il sostegno della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. Il Progetto Speciale Scuole sarà affiancato quest'anno, per la prima volta, dallo Speciale Università (abbonamento a 6 spettacoli euro 35). La campagna abbonamenti continua alla biglietteria diurna Teatro Diego Fabbri aperta al pubblico fino a sabato 9/13 - 15.30 /18.30 dal 20 ottobre tutti i pomeriggi (escluse le domeniche) dalle 15.30 alle 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per l'apertura della stagione del Diego Fabbri

ForlìToday è in caricamento