menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Affitti, borghi e locazioni: tornano i "Salotti Informativi" sul mondo immobiliare

Quattro appuntamenti per discutere con gli esperti del settore su opportunità e risorse della realtà immobiliare, tra contratti, domande e offerte

La 5^ Stagione dei Salotti Informativi, organizzata dal Centro Studi A.P.E. e da Confedilizia Forlì Cesena, presenta i suoi nuovi incontri.

Si parte giovedì 27 febbraio alle ore 18 nella sede di via Giorgina Saffi 5 a Forlì con "Affitiamo? Perchè no?" che vedel'intervento di Maria Teresa Garavini, agente immobiliare, e Libero Baccini del Direttivo APE-Confedilizia.

Giovedì 12 marzo si prosegue con "Il fascino del borgo di Pinatto di Galeata", un intervento di Emanuele Ciani, coinvolto nel restauro del campanile della chiesa.

Giovedì 19 marzo si passa a "Locazioni: incontro domanda e offerta", un appuntamento con la partecipazione di Stefano Senzani, presidente vicario Confedilizia Forlì Cesena, e Stefano Gazzilli, agente immobiliare.

Si conclude giovedì 26 marzo con "Locazioni: vita del contratto", un altro incontro con gli interventi di Stefano Senzani e Stefano Gazzilli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento