rotate-mobile
Eventi Bertinoro

Il "volto + Bello Emilia Romagna 2016" è di Alex Sirotti

Lo stabilimento ha ospitato la "Prima finale regionale Riviera dell’Emilia Romagna”, mantenendo fede all’appuntamento annuale con la bellezza che quest’anno era tutta al maschile

E' di Alex Sirotti, operaio 22enne ed indossatore per passione, il "volto + Bello Emilia Romagna 2016". Il bertinorese ha vinto la fascia durante la tappa del concorso Mister Italia 2016 che si è disputata venerdì al Bagno Del Pino Beach 318 di Milano Marittima. Lo stabilimento ha ospitato la "Prima finale regionale Riviera dell’Emilia Romagna”, mantenendo fede all’appuntamento annuale con la bellezza che quest’anno era tutta al maschile. Quasi due ore di autentico show, presentato dalla modella riminese Denise Mauro e seguito da centinaia di persone che dalla spiaggia, allestita come un esclusivo ristorante,ha portato all’assegnazione di tre fasce valide per l’accesso alla finalissima nazionale. 

Il titolo di “Modello d’Italia Emilia Romagna 2016”  è stato assegnato a Giancarlo Argentieri, 27 anni di Bologna, istruttore di nuoto e fotomodello, seguito al secondo posto da Edward Da Costa di origine indiane 28 anni di Empoli, modello e personal trainer, al quale è andata la fascia di “Uomo ideale Emilia Romagna 2016”. Nel corso della serata sono stati premiati anche il riminese 27enne Edison Tavarez e Lorenzo Effuso, 17 anni di Imola.

La volontà del patron del "Bagno Del Pino Beach 318", Maurizio Maraldi, ha reso possibile la realizzazione di un evento (rimandato per la notte di San Lorenzo  causa  maltempo) che ha attirato l'attenzione di tante persone che hanno potuto assistere e applaudire un grande show dedicato, quest’anno alla bellezza maschile. Tutte i ragazzi che volessero partecipare a “Mister Italia 2016” (iscrizioni gratuite) possono contattare Mirka Fochi al numero 338.33.39.327 oppure inviare una mail a talento ditalia@gmail.com. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "volto + Bello Emilia Romagna 2016" è di Alex Sirotti

ForlìToday è in caricamento