Anche la forlivese Barbara Semeraro protagonista con Miss Mamma Italiana a Lignano Sabbiadoro

“Miss Mamma Italiana” farà tappa in Romagna, domenica nella città di Lido Adriano (Ravenna), le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria del concorso al numero 0541 344300

Proseguono con successo, in tutta Italia, le selezioni valide per l’edizione 2018 di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). L’ultima selezione in ordine di tempo, si è tenuta nella splendida città turistica di Lignano Sabbiadoro, ove nella piazza principale della città, migliaia di persone hanno seguito la tappa vinta per la fascia di età 25/45 anni da Stefania Bonanno, 33 anni, di Mogliano Veneto (Treviso) e da Romina Dalla Bona, 46 anni, di Carlino (Udine) per la categoria “Gold” (46 ai 55 anni).

Oltre alle mamme in gara, alla selezione friulana, in veste di “Madrine”, sono intervenute le mamme vincitrici di fascia nazionale dell’anno 2017 e degli anni precedenti, capitanate da Tjasa Giorgia Granata “Miss Mamma Italiana 2017”, tra loro a rappresentare la Romagna, la forlivese Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. L’evento a Lignano Sabbiadoro è stato condotto da Paolo Teti Patron del concorso e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”. “Miss Mamma Italiana” farà tappa in Romagna, domenica nella città di Lido Adriano (Ravenna), le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria del concorso al numero 0541 344300. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

Potrebbe interessarti

  • Sos matrimonio estivo: come vestirsi per essere al top

  • Aperitivi a Forlì: 5 locali per un happy hour all'aria aperta

  • Niente aria condizionata in casa? Ecco 5 consigli per non sentirne troppo la mancanza

  • Pulizie approfondite in bagno? Scopri come avere un box doccia splendente

I più letti della settimana

  • Tragedia a Mirabilandia, muore annegato un bimbo di 4 anni: abitava nel forlivese

  • Liceo Scientifico, una vacanza oltre l'8 per 370 studenti: l'elenco dei bravissimi

  • Arrivano le prime bollette di Alea, ma in molti ancora non vedono il risparmio: ecco i motivi

  • Tempo di pagelle per gli studenti del "Liceo Classico": oltre 300 i bravissimi con la media superiore all'8

  • In preda all'alcol litiga con la madre e poi si lancia dalla finestra di casa: è in prognosi riservata

  • Incidente nel pomeriggio sul tratto forlivese dell'A14: lunghi incolonnamenti

Torna su
ForlìToday è in caricamento