rotate-mobile
Eventi

Solo 300 secondi per incontrare l'anima gemella: torna a Forlì lo Speed date. Finale 'al bacio'

Durante la serata si incontreranno lo stesso numero di uomini e donne che avranno a disposizione 300 secondi ognuno per conoscere una persona dell'altro sesso

Torna anche in città il gioco nato per fare incontrare uomini e donne single, che permette, nella stessa serata, di incontrare molte persone del sesso opposto, per fare amicizia o per cercare qualcosa di più. Tutto in 300 secondi. Sabato 18 ottobre torna il 'Kiss Speed Date', organizzato dall’associazione sportiva-culturale 'Il Paese dei Ballokki'. Viene proposta una nuova formula che alla fine della serata mette in gioco un bacio.

Durante la serata si incontreranno lo stesso numero di uomini e donne che avranno a disposizione 300 secondi ognuno per conoscere una persona dell’altro sesso. I partecipanti si siederanno uno di fronte all’altra, bevendo qualcosa e utilizzando il tempo a disposizione per chiacchierare e parlare di sé. Allo scadere dei 300 secondi un segnale sonoro echeggerà in sala indicando che è il momento di cambiare coppia. Gli uomini si sposteranno di un posto, si siederanno di fronte a una nuova donna e si ricomincerà a fare conoscenza.,Alla fine della serata i partecipanti consegneranno all'organizzatore una piccola scheda che avranno riempito accuratamente, in base agli incontri fatti. Dovranno indicare i numeri o nomi, o pseudonimi delle persone che desiderano rivedere. Sarà l’organizzazione che, se i due sono d'accordo, li metterà in contatto.

“Nel Kiss Speed Date ci sarà in aggiunta un extra time che permetterà ad alcune coppie di terminare la serata con un bacio, solo se lo vorranno.  - spiegano dall'associazione organizzatrice - I meccanismi del 'gioco' verranno spiegati durante l’evento”.  L’appuntamento è alle 22, nella sede dell’Associazione, in Via Mazzatinti 9, nel quartiere Ca' Ossi. Visto che le iscrizioni sono a numero chiuso, occorre prenotarsi prima, mandando una mail a: o telefonando al numero 368.3713131.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo 300 secondi per incontrare l'anima gemella: torna a Forlì lo Speed date. Finale 'al bacio'

ForlìToday è in caricamento