rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Torna il cinema all'aria aperta: riapre l'Arena Eliseo. Giugno si chiude con "Quo vado?"

Da venerdì fino ai primi giorni di settembre il bellissimo giardino di Corso della Repubblica, punto di incontro fisso per la cittadinanza, nelle caldi notti estive, riproporrà i migliori film della stagione cinematografica

L'Arena Eliseo è pronta a trasformarsi in un distributore di cinema quotidiano caratterizzato dalla consueta attenzione verso i film di qualità italiani e stranieri. Da venerdì fino ai primi giorni di settembre il bellissimo giardino di Corso della Repubblica, punto di incontro fisso per la cittadinanza, nelle caldi notti estive, riproporrà i migliori film della stagione cinematografica appena trascorsa, accogliendo al suo interno fino a 450 spettatori. Si comincia giovedì, con la proiezione alle 21,30 (apertura alle 21) de "La Pazza Gioia" di Paolo Virzì, commedia con Valeria Bruni Tedeschi, Anna Galiena, Micaela Ramazzotti, Valentina Carnelutti, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Bob Messini, Francesca Della Ragione e Roberto Rondelli. La pellicola sarà proiettata anche nelle serate di venerdì e sabato.

Domenica e lunedì sarà proiettato "La Grande Scommessa" di Adam McKay; martedì "Un bacio" di Ivan Cotroneo. Mercoledì toccherà a "Gli ultimi saranno ultimi" di Massimiliano Bruno, mentre giovedì 23 è in programma "Il Ponte delle Spie" di Steven Spielberg. Venerdì 24 giugno sarà proiettato "Il libro della giungla" di Jon Favreau, mentre sabato 25 e domenica 26 giugno "Perfetti Sconosciuti" di Paolo Genovese. Lunedì 27 tocca a "Macbeth" di Justin Kurzel, mentre martedì 28 giugno il protagonista della serata sarà Federico Fellini con "Amarcord". Chiude giugno (mercoledì 29 e giovedì 30) l'esilerante e record di incassi "Quo vado?" di Checco Zalone (registra Gennaro Nunziante).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il cinema all'aria aperta: riapre l'Arena Eliseo. Giugno si chiude con "Quo vado?"

ForlìToday è in caricamento