rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Eventi Galeata

"Un'emozione fortissima": Arianna Ulivi e The Peppermints alla Notte Bianca di Pontedera

Apriranno la serata con il brano " Un'emozione fortissima", che precedera' l'esibizione di Deborah Iurato, vincitore di Amici 2014

Sabato la quindicenne di Galeata Arianna Ulivi parteciperà insieme al suo gruppo The Peppermints alla Notte Bianca di Pontedera. Apriranno la serata con il brano "Un'emozione fortissima", che precedera' l'esibizione di Deborah Iurato, vincitore di Amici 2014. La giovane è molto emozionata per questo evento: "Ci hanno comunicato la notizia gli organizzatori dell'evento e la nostra produzione solo pochi giorni fa. Sapevamo che avremmo partecipato alla serata, ma il fatto che abbiano lasciato a noi l'onore di aprire la serata, ci riempie di orgoglio e anche un po' di timore. Sono previste tantissime persone. Poi, oltre a Deborah Iurato, ci saranno Luca Barbarossa, Marco Ligabue, Massimo Ceccherini, i comici di Zelig. Sarà una serata quindi super importante".

Ma le emozioni continuano la settimana dopo. Il 27 giugno, Arianna e amiche saranno a Bolzano al Palaonda per aprire il concerto di John Illsley dei Dire Straits  La super band che accompagnerà Illsley (voce e basso) sarà formata da Phil Palmer alla chitarra, Mel Collins al sax, Danny Cummings alla batteria, e da due italiani: Marco Caviglia alla voce e chitarre e Primiano Dibiase alle tastiere. La band avrà un unico intento: celebrare i Dire Straits eseguendo nuovamente dal vivo tutti i loro successi in ordine cronologico. Da qui il titolo della serata “Celebrating the Music of Dire Straits”. "Sono super contenta per queste importanti date che la nostra produzione e' riuscita ad organizzare - afferma Ulivi -. Sono manifestazioni importanti davanti a tantissime persone. E' un modo per farci conoscere e per continuare il nostro percorso professionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un'emozione fortissima": Arianna Ulivi e The Peppermints alla Notte Bianca di Pontedera

ForlìToday è in caricamento