rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Eventi Forlimpopoli

Forlimpopoli, per l'estate il divertimento è assicurato: ecco Attivallegria

Con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli e il caloroso supporto degli sponsor ecco il calendario degli eventi: si parte il 7 Luglio con l’attività Cavalgiocare al Parco “Luciano Lama” alle ore 20

La comunità di accoglienza “Maria Immacolata” propone “Attivallegria”, un programma estivo volto al divertimento per bambini, ragazzi e famiglie allo scopo di facilitare le relazioni tra i pari e i rapporti tra territorio, comunità di accoglienza, comune di Forlimpopoli in un’ottica sinergica. Con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli e il caloroso supporto degli sponsor ecco il calendario degli eventi: si parte il 7 Luglio con l’attività Cavalgiocare al Parco “Luciano Lama” alle ore 20.

Il parco urbano di Forlimpopoli si animerà per una serata dedicata all’avvicinamento e conoscenza del cavallo e alla giocoleria circense; il 13 luglio appuntamento con la finale dei mondiali di calcio nei locali della comunità alle ore 20.45 con il maxischermo a disposizione. Il 17 luglio è previsto un torneo di calcetto alle ore 20 nei locali della comunità aperto ai bambini/ragazzi dai 9 ai 16 anni, il campo è illuminato e predisposto per squadre a 5 componenti.

Il 24 luglio torneo di calcio balilla e ping pong alle20 nella Piazza Martiri di Cefalonia, per l’occasione l’attrezzatura necessaria sarà portata in questa piazzetta che alla sera accoglie molte famiglie, grandi e piccini potranno sfidarsi. Il 12 agosto si terranno le mini Olimpiadi alle ore 20 nella comunità di accoglienza, l’evento è aperto ai bambini/ragazzi dai 9 ai 16 anni che si sfideranno in gare di abilità; il 29 agosto alle ore 20 al parco “Luciano Lama” di Forlimpopoli è prevista una serata musicale.

Ai primi di settembre sarà dedicato uno spazio anche allo svolgimento dei compiti nei locali della comunità dalle ore 14.30 alle 18.30 nelle giornate dell’ 1, 4, 8, 11, 15, 18, 22, 25, 29 con l’attività Studio-Gioco. Il gran finale è previsto per il 3 ottobre alle 21 al Teatro Verdi di Forlimpopoli per un concerto musicale. Per info, partecipazione, organizzazione squadre potete contattare il 3494357130 (anche via sms e what’s up) o il fisso della comunità di accoglienza 0543741180. Vi aspettiamo numerosi e allegri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, per l'estate il divertimento è assicurato: ecco Attivallegria

ForlìToday è in caricamento