rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi, 8

In Piazza Saffi arriva Babbo Natale: regalerà dolci ai bambini

L’organizzazione, i mezzi d’epoca ed i tanti Babbi Natale a cavallo sono a cura dell’Associazione I Cavalieri dei Crinali ed il Gruppo Romagna Attacchi

Gli ultimi giorni prima del Natale scaldano il centro storico della città con le iniziative natalizie promosse da Forlì nel Cuore in collaborazione con il Comune di Forlì. Il programma di eventi si intensifica ulteriormente in vista del 25 dicembre: in Piazza Saffi proseguono le attività sulla pista ecologica di pattinaggio, aperta tutti i giorni fino al 6 gennaio (dalle ore 14,30 alle 22,30 nei feriali e dalle 10,30 alle 24 nei festivi e prefestivi) con tante iniziative a cura delle società di promozione sportiva forlivesi (Aics, Csi, Endas e Libertas, coordinate da Uisp Forlì-Cesena).

La pista resterà aperta anche per Natale e Santo Stefano, giorno in cui dalle 10 alle 12 la società Libertas proporrà una sfida di duathlon. Sabato torna “Uisp Game on Ice” con animazioni e giochi per bambini dalle 15 alle 18 e “Uisp Discoteca on Ice” rivolta ai più grandi dalle 22 alle 24; le animazioni proseguiranno poi fino all’Epifania (programma aggiornato su www.forlinelcuore.it). Il gran finale delle iniziative prenatalizie si avrà mercoledì, quando per le vie del centro si muoverà il grande Corteo delle Carrozze con cavalli e cavalieri, insieme a Babbo Natale che regalerà dolciumi ai bambini che lo vorranno incontrare in piazza Saffi. L’organizzazione, i mezzi d’epoca ed i tanti Babbi Natale a cavallo sono a cura dell’Associazione I Cavalieri dei Crinali ed il Gruppo Romagna Attacchi.

Anche in questi ultimi giorni, chi farà acquisti per i regali natalizi nei negozi Forlì nel Cuore avrà molteplici vantaggi: ricevere tanti buoni sconto di 2 euro per la pista di pattinaggio ed il coupon 2x1 per una corsa omaggio sulla Giostra dei Cavalli. Fino al 31 dicembre sarà anche possibile regalare, o regalarsi, un brindisi con i vini di Caviro. A chi spende almeno 20 euro in uno dei negozi aderenti, infatti, verrà consegnata una cartolina per ritirare gratuitamente una bottiglia di Romagna Sangiovese Superiore Doc ed una di Pignoletto Doc della linea Romio Fine Wines alla Caviroteca di via Due Ponti.

Sono 10mila le cartoline che dall’8 dicembre scorso sono a disposizione dei negozi, proprio come lo scorso anno, quando andarono esaurite entro le Feste. Anche quest’anno, per aumentare i vantaggi per i consumatori, i regali messi a disposizione da Caviro non si esauriscono con il Natale ma proseguono con buoni sconto da utilizzare durante il nuovo anno. A completare l’atmosfera di festa, proseguirà fino all’Epifania anche il Mercatino tradizionale di Natale a cura di Promomercato, in Piazzetta della Misura con tanti prodotti artigianali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Piazza Saffi arriva Babbo Natale: regalerà dolci ai bambini

ForlìToday è in caricamento