rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Nuovo appuntamento per il mondo della notte forlivese: nasce Ballerò

Dopo il le serate targate Remember Empyre, lo staff storico al gran completo si trasferisce da San Martino a Forlimpopoli al Pepper, meglio conosciuto come Ex-Cobà

Dopo le serate targate Remember Empyre, lo staff storico al gran completo si trasferisce da San Martino a Forlimpopoli e dà vita a Ballerò. Il mondo della notte forlivese da venerdì prossimo avrò così un nuovo appuntamento con il divertimento e l’intrattenimento a trecentosessanta gradi, dedicato ad un pubblico over 30 e non solo al Pepper, meglio conosciuto come Ex-Cobà: lo svago inzierà alle 21 con una cena per poi proseguire con concerti, spettacoli musicali e di cabaret.

Venerdì, giorno dell’inaugurazione, il locale sarà suddiviso in tre ambienti musicali in grado di soddisfare ogni gusto: si passa dalla sala anni ’70-’80-’90-’00, e commerciale, alla sala con musica dance, disco e house music, e per concludere un privé con musica latina e reggaton. Molti sono gli artisti che si alterneranno nelle consolle durante l’arco della stagione, Checco Tassinari dj, Gaddo Gaddoni, Stefano Durante, Fons dj, Matteo Samorì, Federico Bianchi, Angelo e Andrea Fabbri tutti sotto la direzione artistica del noto p.r. e organizzatore Alen Martinetti. Non mancheranno nel mese di novembre e dicembre i concerti Live dei gruppi Moka Club e Joe di Brutto, ma solo dopo aver festeggiato la serata di Halloween con il locale allestito a tema per la serata e una bella sorpresa per coloro che prenoteranno la cena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo appuntamento per il mondo della notte forlivese: nasce Ballerò

ForlìToday è in caricamento